Omeopatici

Visualizzati 1-12 su 271 articoli

Filtri attivi

Cosa sono i farmaci da banco e a cosa servono

Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book. It has survived not only five centuries, but also the leap into electronic typesetting, remaining essentially unchanged. It was popularised in the 1960s with the release of Letraset sheets containing Lorem Ipsum passages, and more recently with desktop publishing software like Aldus PageMaker including versions of Lorem Ipsum.

In questa sezione del nostro shop online trovi un vasto assortimento di farmaci omeopatici, ideali per prenderti cura della tua salute in modo naturale

Cosa sono i farmaci omeopatici e a cosa servono

Grazie alla medicina omeopatica è possibile curare tutti quei disturbi non particolarmente gravi come ad esempio allergie, irritazioni, raffreddori, sindrome premestruale o mal di testa. Infatti, i prodotti omeopatici sono generalmente utilizzati per stimolare il sistema immunitario e prevenire i malanni di tipo stagionale, proprio perché forniscono un valido supporto 100% naturale al paziente. Inoltre, l’acquisto di farmaci omeopatici online è frequente in chi soffre di stress, insonnia e disturbi dell’umore, in quanto rappresentano una fonte di sollievo mentale e fisico. In questo modo è possibile migliorare lo stato di salute su più livelli diminuendo lo stress, migliorando l’umore e aumentando le ore di sonno perso. È da tenere in considerazione che i prodotti omeopatici non devono essere considerati dei farmaci alternativi alla medicina tradizionale, ma sono generalmente utilizzati dai medici specialisti come farmaci integrativi. 

In questi termini è possibile considerare l’omeopatia una medicina complementare a quella classica, dove affiancando e/o sostituendo i farmaci omeopatici ai farmaci più tradizionali è possibile apportare notevoli benefici al malato e migliorarne lo stato di salute. Noi di BeWell Pharma ci teniamo però a sottolineare che i prodotti omeopatici non curano malattie degenerative o tumori ma possono soltanto essere considerati un elemento di supporto alla medicina tradizionale per alleviare i disturbi e gli effetti collaterali che le malattie oncologiche generalmente provocano nel paziente. 

Se hai bisogno di consigli sui farmaci omeopatici online che trovi in questa sezione, chiedi un consulto al tuo medico oppure vieni a trovarci in via Solferino, 53 a Brescia per parlare con la nostra farmacista esperta nella vendita di medicinali omeopatici.

Scopri la vasta scelta di prodotti omeopatici in vendita da Be Well Pharma

L’omeopatia rappresenta un valido supporto naturale per alleviare malattie croniche o acute. I principi attivi dei farmaci omeopatici sono generalmente a base vegetale, animale o minerale, tra gli ingredienti maggiormente utilizzati si trovano erbe di diverse specie,che possono essere utilizzate sia fresche sia secche, carbone attivo, caffeina o aglio. I principi attivi delle sostanze omeopatiche, essendo principalmente di origine vegetale, non causano effetti collaterali. Ciononostante noi di Be Well Pharma, come parafarmacia che si occupa della vendita di omeopatici online, consigliamo sempre prima di assumere qualsiasi farmaco omeopatico di fare delle analisi per verificare di non avere particolari intolleranze, come ad esempio quelle al lattosio di cui generalmente sono composte le compresse. Nella nostra farmacia che si occupa della vendita di farmaci omeopatici on line puoi trovare un vasto assortimento di compresse, unguenti, gel e gocce omeopatiche, con diverse caratteristiche e adatte alle più svariate esigenze. Se hai già consultato il tuo medico, cosa aspetti? Acquista con un semplice click i nostri farmaci omeopatici online!

Leggi di più Mostra meno